bullhellsalking Admin replied

367 weeks ago

Van Helsing

Show Spoiler

374e6bdcca Volevo davvero che questo spettacolo fosse fantastico. Vanta un gruppo discendente di attori, ma dopo tre episodi non ho idea di dove stia andando questo spettacolo o di come spiegheranno tutti i buchi della trama e la mancanza di buon senso. Non ho idea del perché lo spettacolo si chiami Van Helsing! Mi sento come se stessi guardando Walking Dead with Vampires, invece di Zombies; Io proprio non capisco. <br/> <br/> Dovresti stare a guardare un cartone per non sentirsi offeso dai buchi della trama e dal comportamento stupido degli eroi della storia. NO, non sto parlando degli zombi, dei vampiri e di nessuna delle cose fantasy di Syfy. Basta rendere le cose un po 'logiche e plausibili per favore. Esempio e & quot; parziale & quot; SPOILER: –––- SPOILER: <br/> <br/> Avere il personaggio principale per mantenere una persona che hanno appena incontrato come un animale domestico Vampiro per tre anni …. perché? Certo, gli scrittori lo fanno funzionare, ma in realtà, chi manterrebbe un Vampiro e gli darà da mangiare il proprio sangue per tre anni quando credi che non ci sia una cura possibile ??? .. # ammalato e stupido <br/> <br / > Ma sette peggiori, hai messo il nostro eroe addormentato, mezzo morto / virgola, qualunque cosa tu voglia chiamarlo; su un tavolo per TRE ANNI. Niente cibo, niente acqua, niente flebo, niente di niente, solo sdraiato nella sua biancheria intima per TRE ANNI e "poof", salta su e inizia a combattere come un campione (Forse i nanobot la stavano tenendo in vita?) <br/> < br /> Lo show si sente onestamente come un certo Level Level Suit e Tie idiots hanno deciso che i fan di Syfy stupidi amano Vampiri e Apocalyps così tanto che hanno solo dovuto capire come combinare i due. <br/> <br/> Perché PERCHÉ con la ricca storia biblica di Van Helsing; PERCHÉ vorresti andare in tutto il mondo su Vampire Apocalypse? Perché non andare con "Femmina calda parente di Van Helsing raccogliendo la torcia e combattendo il male"? Più simile a una versione più tenace di Buffy the Vampire Slayer ?? Senti stupido ora non sei tu (responsabile di questa stagione e spettacolo fatto) <br/> <br/> Invece abbiamo avuto un tipo incredibile di Walking Dead Vampire Diaries. gli eroi sono stupidi, niente di plausibile e non ha alcun senso ibrido.
Sono stufo delle persone che classificano serie incorporabili con 1/2 stelle, dovresti guardare molte più serie (buone e cattive) in modo da poter avere un'opinione, questa serie è più simile a un 6 per i primi episodi a causa di alcuni personaggi forse qualche trucco a basso costo, ecc. Dopo aver approfondito la storia, meglio dire che alcuni episodi possono essere classificati tra 8-9 stelle. Ha un dramma, ogni personaggio si è evoluto dall'inizio, puoi Prevedo il risultato della maggior parte delle situazioni, è ancora più realistico di TWD (sparando più volte a un ragazzo, o esaurendo le munizioni. Ho davvero un problema con gli attori che interpretano i personaggi di Doc e Axel, penso solo che siano blunt e non corrispondono al personaggio, e il mio altro critico è più di linguaggio, sono disposti a parlare in romeno (a volte tra vampiri), anche se sono un madrelingua romeno non potrei capirli, ma non lo so questo è molto fastidioso per gli altri. Le serie Yyy sono sempre di basso livello perché hanno un budget basso e non può sostenere una storia chiara o sono traintesi dal pubblico, ma questo non è questo, mi piace molto dopo la partenza e spero che anche gli altri lo facciano.
Ho capito che stavo facendo uno show in stile ottocentesco sul van hellsing con sofisticati vampiri (devo ammettere che tutto quello che ho messo in onda era il nome e non sapevo nient'altro dello show). Adoro la storia di van hellsing. <br/> <br/> Quello che ho ottenuto è stato un terribile rapimento. Spento a metà. I vampiri si sono imbattuti in zombi con intelligenza. E non c'è molta intelligenza in questo. Sbadiglio. Se volessi assistere a quel tipo di spettacolo, mi sarei sintonizzato su Dead Walking o su un altro show sugli zombie. Quali ce ne sono molti di. <br/> <br/> Se questo era uno spettacolo di zombi … potrebbe aggiungere qualcosa a questo genere. Non appartiene al genere dei vampiri. Ero confuso a metà del primo episodio per quello che stava succedendo e perché le cose erano come erano. Non c'era nessuna spiegazione offerta. Solo qui c'è un mondo post apocalittico generico e ci aspettiamo che tu lo capisca a causa della sua genericità. <br/> <br/> Swing e una signorina per me.
L'inizio di questo spettacolo è molto lento e un po 'confuso, ma mentre si passa attraverso lo show episodio per episodio diventa sempre meglio. Il tipo ha un tipo da morto morto. I personaggi sono il punto debole per me, ho trovato zero di loro simpatico e un po 'blando. La recitazione è buona, ma i personaggi della storia sono piuttosto blandi e stantii. La storia è molto unica e diversa. Senza la grande storia di scrivere questo spettacolo sarebbe così noioso. I personaggi sono noiosi, ma la storia stessa è un'avventura divertente e tenuta incollata alla TV. <br/> <br/> Una volta passati i primi 3 episodi, inizia davvero ad essere un grande spettacolo.
È una serie divertente, la darò io. È come un'apocalisse Vampiro + Zombi. Ci sono dei bei colpi di scena, ma … <br/> <br/> Non vedo davvero perché Vanessa non morda solo ogni vampiro quando ne ha la possibilità. <br/> <br/> Seriamente, il suo sangue / morso può trasformarli o ucciderli. E non possono tornare indietro. Non c'è quasi nessun svantaggio. <br/> <br/> Invece, il gruppo uccide solo tutte quelle persone che possono essere salvate? <br/> <br/> Semplicemente non ha alcun senso. Perché uccidere potenziali alleati? È così stupido … <br/> <br/> Oltre a questo, è un bello spettacolo.

the Uno sbirro tuttofare full movie in italian free download hdFear Factory movie download in hdDownload italian movie AkaKILL! Theater: 13th Elimination - New HideoutThe Beware the Batmandownload Acid Head: The Buzzard Nuts County SlaughterAmerican Ninja Warrior 720pLe strade di San Francisco full movie online freeHunter x Hunter: Greed Island full movie download in italianthe A Lighter Hart full movie in italian free download hdDouble Dragon Neon download
Please log in to post a reply.