b0e6cdaeb1 Ho guardato questo spettacolo ogni sabato mattina insieme a X-MEN nei primi anni '90. Sto guardando la stagione 1 e 5 ora, e guardarlo mi riporta ad essere di nuovo un preteen. Ma guardarlo ora mi fa pensare a quanto fosse bello anche se fosse stato distribuito ai bambini. Penso che se avesse un tono un po 'più cupo e più violenta sarebbe un fumetto perfetto per la serie animata di cartoni animati.Dico solo, se non fosse uno spettacolo per bambini. <br/> <br/> Comunque, mi piace come prendono tutte le storie originali dei fumetti originali di Amazing Spider-Man e fanno un ottimo lavoro portando le storie alla vita. Persino i nuovi film di Spider-Man non catturano Peter Parker e Spider-Man come fa questo spettacolo. Nel film, hanno bisogno di rendere Spider-Man più acuto e spiritoso come nei fumetti. Ma, per lo spettacolo, si prende a calci in culo. Penso che ti piaccia Spider-Man, adulto, ragazzo o qualunque età tu sia. Probabilmente ti piacerà. Mi sono svegliato presto abbastanza spesso per vedere le repliche di questo spettacolo, e ritagliare un po 'di sonno era decisamente la pena. Questo spettacolo è un'edizione perfetta dell'universo di Spider Man. Ogni episodio ha una forte animazione, una storia intelligente e avvincente, suspense che ti piacerà, molta azione e spesso una svolta che non vedi arrivare. L'emozione dei personaggi è un po 'debole, ma fa il lavoro. Lo spettacolo di solito parte in un episodio per continuare nel prossimo, e questo è sorprendentemente divertente. Le star degli ospiti di altre storie meravigliose sono talvolta introdotte per suscitare nuove emozioni. Quando un bambino cresce, questo è qualcosa su cui torneranno a guardare. Come Batman: The Animated Series, questo spettacolo è sia fedele ai fumetti sia un grande spettacolo. Anche come BTAS questo spettacolo combina grandi linee narrative, sviluppo del personaggio e grande animazione. Questo è uno spettacolo da non perdere. Poiché questa potrebbe non essere la più grande serie di tutti i tempi, devo ammettere che è la migliore apparizione di Spiderman sul piccolo schermo. <br/> <br/> Ottenendo i suoi poteri da una storia che tutti conoscono, ora li usa per combattere le forze del male di New York … e fidati di me, ce n'è un sacco. <br/> <br / > Tuttavia, c'erano alcune cose che hanno rovinato la serie. I produttori di Saban hanno affrettato ogni episodio. Ogni linea in ogni episodio è stata affrettata.Anche gli effetti 3D della città sono stati un po 'troppo. Oltre a questo, questa serie è stata estremamente creativa e fedele anche ai fumetti. Fan di film, fumetti, giocattoli … qualsiasi cosa godrà questa serie per quello che ha da offrire . A ottobre ho rivisto questo titolo e ne ho dato un 5, poi ho guardato l'intera serie e poi l'ho dato un 7. <br/> <br/> Ma di recente ho discusso se questo spettacolo è davvero così brutto dopo supervisionare e indovinare cosa. Questo spettacolo, Ultimate Spider-Man e The new Spider-Man cartoon sono facilmente i migliori spettacoli. Mi piace Spider-Man spettacolare ma non penso che sia buono come quelli che ho menzionato sopra. <br/> <br/> Nonostante la quarta stagione sia stata una grande delusione a causa dell'intera Mary Jane è una cosa del clone dell'acqua. Non so come funziona la logica dei cartoni animati o degli anime, ma sono abbastanza sicuro che fosse un clone dell'acqua Peter Saprebbe la differenza, ad esempio, la sua temperatura corporea si sarebbe sentita come una bottiglia di acqua calda e sarebbe stata più pesante di una media umana. Tuttavia The Six Forgotten Warriors e The Secret Wars arc erano buoni. Ma secondo me lo show avrebbe dovuto finire dopo l'episodio The Wedding, perché quell'episodio sembrava più un finale, poi l'episodio 2 di I clone davvero davvero dispiaciuto perché Madam Web promette a Spider-Man di essere Mary Jane. Ma lo spettacolo è rimasto irrisolto perché non lo vediamo in realtà trovare Mary Jane. <br/> <br/> Se avessero intenzione di fare una stagione 4 avrebbero dovuto fare anche la quinta stagione dove saremmo stati presentati ai genitori di Peter , Gwen Stacy, Sandman, altri personaggi meravigliosi come la squadra di Iron Man della serie (Spider-Woman, Hawkeye e altri personaggi), Ghost Rider, ecc. Potremmo persino vedere Black Cat e Spider-Man rivelare le loro identità a vicenda. <br/> <br/> Ma nessuna Marvel ha buttato via tutto per quell'abominazione di Spider-Man Unlimited. <br/> <br/> Comunque quello che è stato stupido è che Electro è il figlio di Red Skull, Herbert England era una sbronza di Two Face, questa versione di Mary Jane era fastidiosa (al punto che lei era di peso morto e Ptere avrebbe dovuto sposarsi Falica invece) e hanno ucciso Mysterio perché era innamorato di un'attrice. Anche i momenti di Madame Web / Anna Watson erano fastidiosi. <br/> <br/> Ma il Sinister Six, il veleno e la carneficina e gli episodi di Hobgoblin erano buoni. <br/> <br/> Lo stile artistico, i doppiatori, le storie erano buone. <br/> <br/> In generale, consiglierei questo spettacolo se sei un fan sfegatato di Spider-Man.
bullhellsalking Admin replied
376 weeks ago