bullhellsalking Admin replied

375 weeks ago

Alien Vs. Predator

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 ho visto tutti i film alieni e tutti i film predatori, e penso che l'AVP sia il 2 ° migliore. gli alieni arrivano 1 °. ma per questo film è arrivato il 2 ° posto migliore nei miei libri, (e credetemi) AVP è un film infernale. la suspense del film è semplicemente incredibile e la violenza è fantastica. la trama è anche abbastanza buona anche se non funziona proprio quando i film precedenti sono tracciati completamente diversi 2 come gli alieni sono stati distrutti. come ultima parola, ti suggerisco di andare a questo se sei un appassionato di fantascienza !!!!!!! poiché ho bisogno di 2 prendere 10 righe, io bla bla! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! blah blah! ! blah blah! blah blah! blah blah!
AVP è il peggior film che abbia mai visto. Non posso credere che fosse un film mainstream e di grande pubblicità. Era completamente orrendo in quasi ogni aspetto: la recitazione riguardava la classe più bassa che si possa trovare, la trama era patetica oltre ogni immaginazione, e l'intero film era pieno di evidenti difetti e buffonate irrazionali. Ecco un elenco di alcuni dei difetti e delle buffonate. <br/> <br/> <ul> <li> Il più semplice e irritante dei difetti è stato quando sono in Antartide e stanno camminando in una luce cappotto invernale e una faccia scoperta. Sì, sono quasi certo che moriresti in mezz'ora. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Nella piramide ci sono scritte aliene su tutte le pareti e i ragazzi vanno e leggilo È una lingua straniera !!!! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il Predator entra nella piramide e sta per uccidere il vecchio, ma poi vede che il vecchio ha una malattia o qualcosa del genere decide di non ucciderlo. Va bene e può essere giustificato. Ma poi, mentre il Predator lascia il vecchio, il vecchio dice & quot; non voltarmi le spalle! & Quot; E poi prova a torciare il Predator con un accendino e un po 'di spray. DAI!!! Deve essere il più stupido momento del film di tutti i tempi! Immagina questo: vedi un enorme e gigantesco alieno venire e sta per ucciderti, ma poi decide di non farlo. Quindi tu parli duro con l'alieno e prova a bruciarlo con una croccantezza? NESSUNO SAREBBE MAI FARE QUESTO !!! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Quando il Predator fa la ragazza con scudo e lancia, ho pensato tra me e me, 'Cool, lei andrà in giro a impalare alcuni alieni e cose'. Ma indovina un po? Non usa mai la lancia! La cosa più stupida di sempre. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Ci sono probabilmente alcuni difetti più grandi e stupidi per tutto il film, ma ho intenzione di lasciar perdere. Anche senza i difetti, questo film ha fatto schifo. La trama era solo una serie sconclusionata di sequenze d'azione idiote, sanguinose e viscide. E le scene di combattimento non erano nemmeno belle! L'unica parte interessante è stata quando l'Alien ha impalato la testa del Predator con la sua bocca in più. Questo è tutto. Una cosa stupida che non ho capito da quella parte è che quello Alien ha ucciso due Predators. Pensavo che i Predator fossero molto più potenti degli alieni, perché in quel flashback sulla piramide ci sono tre Predator che combattono le ondate di Alieni. Non lo so. <br/> <br/> Il culmine del film è stato solo una richiesta di aiuto. Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Stavano combattendo tutti gli alieni e cose del genere, e prima che me ne accorgessi, stavano scappando e la piramide esplose per qualche motivo. E 'stato estremamente brusco. E questo è praticamente l'intero film nella sua allucinante interezza.
spararti in faccia prima di guardare quel film. <br/> <br/> è terribile. <br/> <br/> preferirei rubare una banca piuttosto che incasinare quel pezzo di s *** film. < br /> <br/> dovrebbero aver appena gettato in un gruppo di vichinghi, Micheal Jordan, e un ragazzo grasso e avrebbe potuto essere un 40 volte migliore. <br/> <br/> f *** il predatore. <br/> <br/> f *** lo straniero. <br/> <br/> probabilmente lo danno tra di loro dietro le quinte. <br/> <br/> come se fosse seriamente. il regista di questo film deve smettere di dirigere e iniziare a vendere crack. o essere uno striper. <br/> <br/> ma quel film era un pezzo di merda completo. Spero che nessuno di voi debba guardarlo. perché sicuramente te ne pentirai.
Il godimento di questo film dipenderà dalle aspettative che ci si aspetta. Come fan delle franchigie Alien e Predator, avevo speranze per questo. Non erano grandi speranze, ma volevo qualcosa che potessi almeno dire, "beh, è ​​stato molto bello". Mi aspettavo anche un decente fattore di uccisione. Non è successo molto di quanto sopra. <br/> <br/> Lance Henricksen, in un non "Vescovo" Il ruolo gioca uno scienziato che guida una squadra in Antartide per scoprire quale dovrebbe essere la prima piramide. Naturalmente, c'è riluttanza nell'esperto principale (Sanaa Lathan). La squadra ha bisogno di ottenere 300 piedi sottoterra per raggiungere questa piramide ed evitare altri esploratori nella stessa missione. Non sanno che l'altro & quot; esploratori & quot; sono alti circa 8 piedi e provengono dallo spazio esterno e trasportano molte armi affilate e brutte zanne. Apparentemente i Predator vogliono anche questa piramide. Questa piramide è sorvegliata da altri cattivi asini. Quelli sarebbero gli Alieni guidati da una grande mamma cattiva. Per ragioni che non sono spiegate molto bene, le due specie non si apprezzano molto. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono poche e lontane tra loro. Dovevano essercene di più e dovevano essere migliori. Il pubblico di questi due franchise ha molta familiarità con questi ragazzi e qualcosa di nuovo deve essere offerto al posto del tipico saltar fuori dal nulla e mostrare le sue grandi zanne. Questi cattivi non erano molto interessanti. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto è stata la piramide in cui erano tutti bloccati. Per qualcuno claustrofobico come me, ho scoperto che la piramide era molto inquietante. Gli scienziati sono rimasti intrappolati e bloccati in varie parti di questa cosa e indovina chi li stava aspettando. <br/> <br/> Questo film non è orribile, ma non è neanche un granché. Cade nel mezzo tra spazzatura e un affitto OK. Se ti piace uno di questi franchise, vale la pena dare un'occhiata solo per soddisfare la tua curiosità (**)
Non mi interessa quello che tutti hanno detto su AVP, ho pensato che fosse abbastanza bello. Intendo Paul WS. Anderson non ha i migliori film, ma questo è stato fantastico! Voglio dire, hai alieni e predatori, combatti fino alla morte, è stato fantastico! Voglio dire che non è buono come i primi 2 alieni, ma sicuramente soffia fuori dal terzo.Ammetto che non è stato scritto in modo fantastico, ma è stato comunque molto bello. <br/> <br/> Una cosa enorme che ho notato è che non usavano CGI per gli alieni e per i predatori, che pensavo fosse bello perché quando vedi film del genere in questi giorni di solito è tutto in CGI, niente di tutto ciò che è buono e vecchio. Penso che abbiano reso giustizia agli altri film facendo questo. <br/> <br/> Per favore, vai a vedere questo film.

When a private satellite encounters an unidentified source of heat in Antarctica and it is found to be a pyramid buried deep underground , a search team comprising of top-of-the-line archaeologists an
Turtles Forever download movie freeDeep Impact movie download hdSfondamento dei cieli Gurren Lagann downloadThe Hitcher movie mp4 downloadfree download The Adventurers - Gli avventurieriMortal Kombat: Defenders of the Realm film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Insurgent full movie italian dubbed in torrentMidnight Confessions full movie download in italian hdLyco full movie free downloadThe The Four 3

last edited 294 weeks ago by bullhellsalking
Please log in to post a reply.