bullhellsalking Admin replied

376 weeks ago

Missili Per Casa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ero un bambino quando ho visto questo, e anche allora sapevo che era un & quot; semplicemente OK & quot; tipo di film. Eppure, mi ha fatto ridere. Non lungo, e non difficile, ma ho riso lo stesso. Anche mio nonno era passabilmente divertito - penso che si sia divertito a guardarmi guardando il film. Considero questo un 4 su 10. Guardalo con un bambino di dieci anni in un giorno di pioggia; il bambino riderà, tu sorriderai alle loro risate e ucciderai un po 'di tempo finché qualcosa di bello arriverà in TV. Oh, e questo mi ricorda che Hulk può agire al di fuori del ring! <br/> <br/> Beh, un po '. Non vorrei mai vederlo in un ruolo serio, ma ha tirato fuori questa commedia abbastanza bene. Penso solo che dovrebbe attenersi al wrestling. <br/> <br/> O alla pensione. O qualsiasi altra cosa
Ho visto questo film anni fa quando è uscito. Ero un ragazzino e un appassionato di wrestling all'epoca, e Hulk Hogan in un film? Stai dannatamente bene, sto andando! Mio fratello, papà e io siamo andati la prima settimana in cui è stata aperta! Per fortuna abbiamo fatto, perché non è durato fino alla seconda settimana. <br/> <br/> Il film è fondamentalmente Hogan come un lottatore senza lavoro. Il suo manager / agente Burt (Sherman Helmsley) non riesce a fargli alcun lavoro in serie perché lui e Hogan hanno detto a un promotore che non stavano lanciando fiammiferi. Si può dire che il wrestling non è sceneggiato come una commedia? Sì, ma questo è il 1993. Era ancora un segreto. Quindi, in ogni caso, Burt non può metterlo sul ring, così gli viene dato un lavoro come guardia del corpo per uno scienziato che ha appena creato il chip per un missile o qualcosa del genere. Hogan pensa di essere d'oro finché non scopre che non sta proteggendo lo scienziato: sta sorvegliando i suoi figli. I bambini sono piccoli mostri che hanno terrorizzato ogni tata che abbiano mai avuto. Inoltre un tocco in più non abbiamo visto arrivare: HOGAN HATES KIDS !!! Quindi chi avrà l'ultima risata, Hogan o i bambini? La risposta: non il pubblico. <br/> <br/> I bambini fanno battute crudeli su Hogan per farlo andare via. Questi includono il rivestimento a breve del suo letto, rendendo la sua cyclette andare molto veloce e facendolo cadere in una pozza di alghe rosse.Lo so. L'orrore. Hogan si infila lì, però, e fa in modo che i bambini si divertano quando passa il tempo con la figlia Kate e insegna al figlio Alex come farsi valere. Ovviamente il figlio usa il suo cervello, perché la violenza non è mai la risposta. Soprattutto quando un ex lottatore professionista è al lavoro. <br/> <br/> I ragazzi finalmente si innamorano di Hulkster quando li punisce. Se Dio fosse gentile sarebbe da lui dare ad Alex un grande stivale e far cadere il piedino su Kate. Purtroppo, non dà nemmeno il & quot; YOU !!! & quot; dito. Dopo averli fatti sedere su un divano per circa un'ora, i bambini finalmente lo rispettano e ascoltano. Perché il loro papà non l'ha mai fatto ed è per questo che ha fallito, capito? Il film finisce infine quando il cattivo che sta cercando di rubare il chip si rivela essere lo stesso promotore di wrestling Hogan e Burt ha detto di fare una passeggiata anni prima. Proprio così: un promotore di wrestling è diventato il cattivo del dominio del mondo. Neanche Vince Russo potrebbe scrivere quel pezzo d'oro! Il cattivo, che ha un berretto di metallo per ragioni che non ho l'energia per scrivere, è finalmente sconfitto e Hogan non è più necessario. Ma lui non lascia le mani vuote. Impara una lezione importante sull'amore di un bambino. Inoltre lega il dolly di Kate alla sua moto. E i bei tempi hanno avuto tutti. Tranne quelli che sono passati attraverso questo pezzo di crapola. <br/> <br/> Ho amato questo film quando ero bambino. L'ho guardato ancora e ancora (non l'ho visto da allora e conosco ancora tutta la storia). Mi sono messo a ridere ogni volta e mi sono chiesto perché non fosse rimasto nei cinema più a lungo. <br/> <br/> Ora? Oh, lo guarderò ancora. Ma non perché penso sia bello.
Da quando ero un bambino, ho adorato questo film! Hulk Hogan è fantastico e divertente come Sean Armstrong, che è un ex-lottatore che viene presto ingaggiato da Alex Mason, Sr per proteggere i suoi figli. Il signor Mason sta sviluppando un nuovo sistema anti-missile e un uomo con il nome di Tommy Thanatos è in cerca del microchip che ha le informazioni. I bambini di Mason; Alex e Kate rendono il lavoro di Sean più difficile perché vogliono sbarazzarsi di lui creando trappole in stile "Home Alone" in modo che Sean se ne vada. Sean non si tira indietro e i bambini iniziano a piacergli lentamente. Dopo che la famiglia Mason viene rapita, Sean fa tutto il possibile per farli tornare. Consiglio vivamente MR. BAMBINAIA!!!
Sig. la tata è un altro film hulk hogen. il che significa che sarà cattivo. ma non è un film molto, molto brutto. Ho riso due volte in questo film. alle parti ho pensato che fosse divertente non parti cattive. ma questo è un film perfetto da prendere in giro, e ridere molto di cose che non vogliono essere divertenti, e non è il peggior film di Hogen. io do il signor bambinaia ** fuori ****
Questo film è molto meglio del film di Vin Diesel & quot; The Pacifier. & Quot; Certo, è stato divertente vedere una star d'azione seria (quella del primissimo film "xXx") entrare in una grande confusione con diversi bambini stravaganti, ma "Mr. Tata & quot; prende la torta come un molto divertente & quot; uomo di casa & quot; tipo di film! Perché? Per via di Hulk Hogan (o dell'americano Tor Johnson, come mi piace chiamarlo)! La copertina del DVD sembra divertente; e anche il film è molto divertente Quindi le persone a cui piace & quot; The Pacifier & quot; rinunciare a quel film e vieni a guardare qualcosa di più divertente e più decente (se sai cosa intendo): "Mr. ! Nanny & quot; Oh, e non dimenticare un film che dura un intero decennio prima di questo film: "Mr. Mom & quot!; Buone cose, sono!

A friend persuades the former wrestling star Sean to do a jobbodyguard for the two kids of top manager Frank Mason - someone is threatening him to get the plans for a secret micro chip. But when S
-571 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie SaguniImmortals download torrentDov' finita la 7 compagnia download di film mp47 download moviesMercenary full movie hd downloadDabangg 3 720p torrentdownload Godzilla vs. SpaceGodzillaThe Serpent downloadRambo: New Blood download completo di film in italiano

last edited 294 weeks ago by bullhellsalking
Please log in to post a reply.